Come associarsi - ProLoco

Menu principale:

Come associarsi

Modulo di iscrizione all'associazione.
In qualità di socio semplice, per l'anno in corso.
Tale tesseramento ha validità per tutto l'anno solare, con scadenza il giorno 31 Dicembre.

Consegna del modulo e pagamento della tessera presso la farmacia Bertoni alla Dott.sa Alessandra.

Dopo aver letto lo Statuto e l’atto costitutivo sul Sito e trovandosi in accordo con i principi dell’Associazione,

CHIEDE

di entrare a far parte della Pro Loco di Buguggiate per l’anno corrente, come SOCIO ORDINARIO e di ricevere le informazioni relative agli eventi organizzati dall'associazione tramite newsletter. A tal fine dichiara: di esonerare la Pro Loco di Buguggiate da ogni responsabilità per tutti i danni, fisici e/o patrimoniali, che potranno derivare al sottoscritto dallo svolgimento delle attività organizzate dall'Associazione e che non siano diretta conseguenza di dolo o colpa grave della Pro Loco di Buguggiate.

INFORMATIVA ai sensi del D.L. n. 196 del 30 giugno 2003 ed aggiornamenti, I dati personali acquisiti saranno utilizzati, anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, esclusivamente per lo svolgimento e la gestione delle attività legate agli scopi della comunità. Ai sensi del D.L. n. 196 del 30 giugno 2003, ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco. Preso atto dell'informativa di cui sopra, autorizzo il trattamento e la comunicazione dei miei dati nei limiti di cui alla stessa Autorizzo.

La quota associativa per l’ANNO 2015, pari a €. 15,00.

Scarica lo statuto in formato PDF